RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 20 ottobre 2015

WELCOME TO NORTH KOREA AUCTION PARTY by Max Papeschi


Vi avevo accennato qualcosa in un post precedente (http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2015/10/max-papeschi-e-amnesty-international.html)... 
Ecco svelato il segreto...

Questa sera, per pochi invitati, si è svolta la serata evento di presentazione dell'ultimo geniale progetto di Max Papeschi, sostenuto da Amnesty International... 
WELCOME TO NORTH KOREA AUCTION PARTY...
Da questa sera ne sentirete parlare tanto, intanto ecco quello che è avvenuto... 





Max Papeschi

in collaborazione con

Amnesty International, Basezero e Kahuna Project
presenta:



WELCOME TO NORTH KOREA AUCTION PARTY





Nella bellissima cornice della The Don Gallery di Milano alle ore 18:30 di martedì 20 ottobre si terrà lo special party per l’anteprima mondiale di Welcome to North Korea, il nuovo progetto di Max Papeschi in partnership con Amnesty International. 

Nel corso della serata saranno battute all’asta le nuove opere di Papeschi che, in linea con la filosofia di Basezero e con l’intento umanitario dell’operazione, avranno un prezzo di partenza inferiore rispetto alle quotazioni attuali e la cui vendita servirà alla realizzazione del progetto.
Parte di esso verrà sviluppato grazie al supporto di Kahuna Project. 
E’ un’occasione di festa per amici e collezionisti che avranno la possibilità di aggiudicarsi i lavori dell’artista e contestualmente aiutare un’azione in difesa dei diritti umani. 

DAY: martedì 20 ottobre 2015
OPENING PARTY: 18:30
OPENING ASTA: 19:30
LOCATION: The Don Gallery, via Cola Montano 15, Milano
INFO: flaviavago1@gmail.com









Questo evento è realizzato con:

MAG – Marsiglione Arts Gallery
Istanti

Nessun commento:

Posta un commento