RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 9 maggio 2017

Chiusa Lucca Art Fair



Si è appena conclusa la seconda edizione di Lucca Art Fair, la manisfestazione fieristica crea da Paolo Batoni (già creatore del Combact Prize).
Una seconda edizione caratterizzata da un week end decisamente ostacolato dalle avversità atmosferiche che non hanno comunque impedito agli appassionati d'arte di raggiungere la Città delle Mura. 
Un appuntamento senza ombra di dubbio ben riuscito, con un numero di visitatori in netta crescita rispetto all'edizione passata ed un calendario ricco di appuntamenti sia all'interno del polo fieristico si fuori nel circuito In/Off.

Anche Casa d'Arte San Lorenzo era presente, come già comunicato precedentemente con uno stand ricco di proposte in bilico fra innovazione e tradizione. Esposte c'erano le opere di Christian Balzano, Roberto Braida, Domenico Di Genni, Pier Toffoletti, Massimo Barlettani, Matteo Tenardi, Matteo Nuti, Carlo Cane, Thomas Berra, Andrea Gnocchi, Raffaella Rosa Lorenzo, Claudia Della Clà, Karina Chechik, Giovanni Maranghi ed i giovanissimi Giacomo Montanelli e Gianmaria Milani

Alcune immagini dello stand...

























 

Nessun commento:

Posta un commento