RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 27 febbraio 2017

The Armory Show



Appena spenti i riflettori sulla scena artistica spagnola (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2017/02/2-giorni-e-mezzo-madrid.html), ecco che sono già pronti a riaccendersi dall'altra parte del globo.
Dal 2 al 5 marzo infatti, si svolgerà a New York, The Armory Show..., una delle più importanti fiere d'arte contemporanea al mondo, insieme ad Art Basel (nelle sue tre tappe: Basile, Miami e Hong Kong), Frieze - Londra, ArCo - Madrid, Fiac - Parigi e Artissima - Torino.

L'intero mondo dell'arte avrà orecchie e occhi puntati su la grande mela e i più fortunati avranno già preparato i bagagli stringendo fra le mani biglietti ed inviti... 

Io a questo giro non posso andare e quindi starò qui, all'omra di un tricolore ahimè sempre più sbiadito, in attesa di avere notizie...



Nessun commento:

Posta un commento