RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 8 febbraio 2017

Sua Maestà la Biennale di Venezia. Cap.2



In un post precedente, vedi "Sua Maestà la Biennale di Venezia", vi ho anticipato qualcosa relativo alla prossima edizione della Biennale di Venezia, che si inugurerà il 13 maggio...

Ora mi sembra giusto e doveroso, per completezza di informazione, comunicare l'elenco delle partecipazioni nazionali con relativi curatori ed artisti proposti. 
Sono 85 Partecipazioni Nazionali negli storici Padiglioni sparsi fra i Giardini, l’Arsenale ed il centro storico della città lagunare. 4 sono i paesi presenti per la prima volta: Antigua e Barbuda, Kiribati, Nigeria, Kazakistan ( che nonostante la partecipazioni in passate edizioni per la prima volta affronta la kermesse veneziana da solo).

Per comodità e fruibilità non ci metto mano, ma allego solamente un link legato alla pagina ufficiale della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento