RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 22 febbraio 2017

Al Teatro Oscar di Milano: “MALEDETTO PETER PAN” con Michela Andreozzi





Teatro Oscar


“MALEDETTO PETER PAN” con Michela Andreozzi


25 FEBBRAIO ORE 21.00




“Maledetto Peter Pan” spettacolo con Michela Andreozzi, torna a Milano, il 25 febbraio alle 21:00, al Teatro Oscar, dopo i successi delle scorse stagioni.

A metà tra una commedia , uno stand –up e un monologo, in cui l’attrice porta in scena tutti i personaggi. Lo spettacolo nasce dell’idea di raccontare, ridendo fino alle lacrime, un dramma che tutti conoscono: le corna

MALEDETTO PETER PAN (in originale “LE DEMON DU MIDI”), è un fortunato spettacolo francese, clamoroso successo di pubblico e critica. Nasce come fumetto della geniale Florence Cestac, diventato poi uno spettacolo teatrale grazie all’attrice comica Michèle Bernier e alla regista Marie Pascale Osterrieth e (successivamente un film), è un progetto tutto femminile.

Divertente, caldo, consolatorio, irriverente, “MALEDETTO PETER PAN” riguarda in ultima analisi ognuno di noi: tutti, in un momento o in un altro, ci siamo rotti i denti in quella meravigliosa, devastante, irrinunciabile avventura chiamata Amore.

Con: Michela Andreozzi


Commedia Teatrale di Michèle Bernier e Marie Pascale Osterrieth

Traduzione e adattamente: Carlotta Clerici e Antonella Questa

Regia di: Massimiliano Vado

Musiche di: Alessandro Greggia

Produzione: MenteComica

Biglietto unico 15.00 €


Teatro Oscar

Via Lattanzio 58 - 20137 Milano

www.teatrooscar.it

Informazioni: - Tel. 02 36522916

Per prenotazioni: arbor@spiovmi.it

Nessun commento:

Posta un commento