RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 12 dicembre 2016

Nuova sede per la Fondazione Feltrinelli a Milano

Nuova sede per la Fondazione Feltrinelli a Milano



Martedì 13 dicembre 2016, dalle 17.00 alle 23.00, inaugura in viale Pasubio 5, a Milano, la nuova sede di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, uno spazio di cittadinanza, una storia da scrivere assieme.

L'evento inaugurale è il primo appuntamento di Voices and Borders: cinque giornate, dal 13 al 17 dicembre, di letture, proiezioni, incontri, spettacoli dedicati alle sfide di cittadinanza che la contemporaneità impone e che Fondazione Giangiacomo Feltrinelli intende accogliere nei suoi percorsi culturali e di ricerca.

Un invito all'azione civile, per attivare, insieme, un processo che riguardi il quaderno dei temi della qualità della vita individuale e della convivenza tra persone.

A partire dall'opening, la nuova sede ospiterà momenti culturali e d'incontro, performance ispirate al patrimonio della Fondazione e una mostra site specific.

Il futuro non nasce da solo.
Ti aspettiamo martedì 13 dicembre 2016.
Opening dalle 17 alle 23 in Viale Pasubio 5, a Milano.

Per nuove informazioni e anticipazioni visita www.fondazionefeltrinelli.it

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Viale Pasubio 5, 20154 Milano
 
 
evento fb
 

Nessun commento:

Posta un commento