RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 4 ottobre 2016

ARTQUAKE seconda fase

Vi avevo già comunicato qualcosa a proposito di ARTQUAKE, in un post precedente (vedi: http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2016/08/art-quake-larte-della-solidarieta.html).
Ora ci siamo! E' tutto pronto e manca solo un vostro gesto! 

ecco il comunicato dell'evento


Manca poco più di un mese all'inaugurazione della mostra di Artquake Centro Italia,
che avrà luogo ad Ancona nei prestigiosi spazi della Mole Vanvitelliana
dal 6 al 27 novembre 2016

Vorremmo in primis ringraziarvi per le numerose adesioni, e per il positivo riscontro nei confronti di questa iniziativa benefica. Senza di voi ARTQUAKE non esisterebbe.

Come promesso eccoci qua, di seguito troverete tutte le informazioni e le specifiche utili per rendere effettiva la vostra adesione al progetto, e poi per la donazione e la spedizione delle opere.

In allegato a questa e-mail troverete l'atto di adesione e l'atto di donazione con tutte le istruzioni da seguire (in fondo alla pagina troverete due pulsanti azzurri, su cui cliccare per scaricare gli allegati).

Vi preghiamo di farlo nella maniera più precisa ed attenta possibile onde evitare problemi o disguidi di qualsiasi tipo.

L'ATTO di ADESIONE:

l'atto di adesione va stampato, compilato in tutte le sue parti e infine va scansionato e allegato, assieme ad una foto dell'opera (max 7MB) che donerete, e inviato via email a: artquakecentroitalia@gmail.com

L'ATTO di DONAZIONE:

l'atto di donazione va stampato, compilato in tutte le sue parti e poi allegato in copia originale all'opera (possibilmente attaccato sul retro dell'opera tramite del nastro adesivo) che state donando.

Tutti i lavori donati dovranno essere necessariamente muniti di attaccaglie e dovranno arrivare a destinazione già pronte per l'allestimento.


_______________________________________________________________

TUTTE LE OPERE ANDRANNO INVIATE dal 10 al 20 di OTTOBRE 2016

L'indirizzo a cui mandarle, assieme all'atto di donazione in originale è:

Museo Tattile Statale Omero - Mole Vanvitelliana
Banchina Giovanni da Chio, 28
60121 - Ancona

_______________________________________________________________



La sala dove verranno custodite le opere è denominata SALA NUOVO ALLESTIMENTO, gli orari di apertura degli spazi (da indicare ai vari corrieri) sono dal martedì al venerdì dalle 16 alle 18 (ingresso in corte da pontile, vicino alla dogana del porto - suonare ingresso collezione sotto al tunnel).


INVITIAMO TUTTI A RISPETTARE LE DATE E LE ISTRUZIONI ONDE EVITARE DISGUIDI, PROBLEMI E SPIACEVOLI CONTRATTEMPI.

Suggeriamo inoltre di spedire (laddove non vi siano altri particolari differenti interessi) con SDA in maniera da non far arrivare decine di corrieri diversi ogni giorno e facilitare i trasporti.

Quando le opere arriveranno a destinazione ci impegneremo a informarvi tramite la pagina facebook L'arte della solidarietà, in maniera da poter rassicurare tutti sul buon esito della spedizione.

Nelle prossime settimane vi sarà inviato tramite email l'invito all'inaugurazione della mostra ad Ancona, e il programma di tutte le manifestazioni legate all'evento.

Vi ringraziamo anticipatamente della partecipazione e della disponibilità

Lo Staff di Artquake e l'Associazione Culturale Caravan SetUp 

1 commento: