RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 23 maggio 2016

Si sono spenti i rflettori sulla mostra di Christian Balzano A PELLE VIVA

Ieri, domenica 22 maggio si sono spenti i rflettori sulla mostra di Christian Balzano A PELLE VIVA.

Curata da Marco Bazzini, organizzata da Casa d'Arte San Lorenzo con il coordinamento di Filippo Lotti ed ospitata nella prestigiosa sede della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, è stata una mostra intensa ed apprezzata, con un numero incredibile di visitatori per la piazza di San Miniato.

Il finissage di ieri, alla presenza del Sindaco di San Miniato, l'artista, il curatore e lo staff della Galleria, è stato anche il pretesto, oltre che per la presentazione al pubblico del catalogo (edito da Maretti Editore, a breve disponibile in libreria), anche del video girato dal regista Viacheslav Slava Zakharov titolare della VZfilms




il catalogo


Marco Bazzini, Viacheslav Slava Zakharov, Christian Balzano, Paolo Bacchereti, Filippo Lotti e Vittorio Gabbanini, Sindaco di San Miniato

Viacheslav Slava Zakharov, Christian Balzano, Paolo Bacchereti di Casa d'Arte San Lorenzo e Filippo Lotti



Viacheslav Slava Zakharov, Christian Balzano, Paolo Bacchereti di Casa d'Arte San Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento