RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 3 maggio 2016

MILANO SPRING PARADE 2016









THE FAN EVENTS

PRESENTA

MILANO SPRING PARADE


Not ordinary FITNESS & URBAN DANCE FESTIVAL

II edizione
PARCO IDROSCALO MILANO


QUANDO: Domenica 8 maggio 2016
ORARI: Dalle 10:00 alle 21:00
DOVE: Parco Idroscalo Milano
INDIRIZZO: Circonvallazione Idroscalo
Ingresso Porta Maggiore, parcheggio A (P. A)

INGRESSO: Gratuito

COME ARRIVARE: http://www.idroscalo.info/idroscalo/it/info/come_raggiungerci_mappa.html

CONTATTI: www.milanospringparade.it - info@milanospringparade.it
Tel. 02.26309338

ORGANIZZAZIONE: THE FAN EVENTS www.thefanevents.it; eventi@thefanevents.it; mob. 320 0776603

CONTATTI PER LA STAMPA: Milani&Cadeo: Caterina Cadeo
mob. 333 7005350; mail: milani.cadeo@gmail.com

PATROCINIO: in via di definizione ( nella precedente edizione: Comune di Milano, Regione Lombardia, Città Metropolitana)

PARTNER: in via di definizione (nella precedente edizione: Radio 105, Mc Donald’s. Italia’s Got Talent)


MILANO SPRING PARADE

Not ordinary FITNESS & URBAN DANCE FESTIVAL

Torna la primavera a Milano e con lei anche la seconda edizione di Milano Spring Parade che ha chiuso il 2015 con la presenza di circa 10.000 partecipanti ed atleti!

Domenica 8 maggio 2016 si dà inizio alla grande kermesse dedicata al divertimento sviluppata su oltre 60 mila mq di spazio all’aperto!

Milano Spring Parade è un’intera giornata di eventi e un programma ricchissimo che unisce il desiderio di mantenersi in forma con tante lezioni di fitness, pattinaggio, skate alla voglia di scatenarsi con musica, concorsi hip hop, spettacoli e animazione in un’atmosfera elettrizzante e positiva, all’interno dell'Idroscalo, uno degli spazi più suggestivi e simbolo della città.

La qualità dell'organizzazione è garantita dal marchio “The Fan Events”, società protagonista da anni nel settore eventi, che prosegue con questo format il suo lavoro all'insegna dell'intrattenimento di valore per giovani e famiglie.

La ricca proposta di eventi è articolata in attività sportive, spettacoli, djset, workshop e concorsi, lezioni ed esibizioni per coinvolgere e divertire il pubblico di ogni età.

Milano Spring Parade occuperà le zone di maggior interesse del Parco Idroscalo con attività di vario genere divise per aree:

1) AREA SPETTACOLI

2) AREA STREET

3) AREA DANZA E FITNESS

4) AREA KIDS
 
5) AREA DJ SET
 
6) AREA EXPO
 
7) AREA STREET FOOD

*IL PROGRAMMA E’ IN FASE DI DEFINIZIONE

La scelta della location non poteva che ricadere sull'Idroscalo di Milano, proprietà della città metropolitana e importante componente del sistema dei parchi milanesi. Un luogo che unisce tutte le caratteristiche giuste per un sano divertimento in famiglia e con gli amici.

L'Idroscalo è meta di turisti e sportivi che nella giornata dedicata al movimento ed alla musica, potranno godere anche di tutte le numerose attività in programma durante la stagione primaverile.

Milano Spring Parade è la nuova produzione targata THE FAN – Simone Ranieri Events

Tel 02.26309338 - Fax 02.40044902

eventi@thefanevents.it - www.thefanevents.it

Nessun commento:

Posta un commento