RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 25 maggio 2016

In attesa di NESPOLO A SANTA MARIA DELLA SPINA



In attesa dell'apertura della mostra NESPOLO A SANTA MARIA DELLA SPINA, organizzata congiuntamente dal C.R.A. e Casa d'Arte San Lorenzo per il Comune di Pisa e curata dall'amico Riccardo Ferrucci con il prezioso coordinamento dell'Arch. Luca Masi e che aprirà i battenti venerdì prossimo, 27 maggio alle ore 18'00, mi fa piacere riproporvi una intervista che feci al Maestro nel 2011, all'interno del suo favoloso studio Torinese, in occasione della Settimana dell'Arte dello stesso anno.

Il video con la regia di Luca Dal Canto
e le riprese riprese di Luca Dal Canto e Anita Galvano con il montaggio di Luca Dal Canto e Filippo Morelli, offre ancora oggi uno spaccato reale di chi è Ugo Nespolo all'interno dello scenario artistico italiano e non solo...

Nessun commento:

Posta un commento