RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 11 aprile 2016

Salone del Mobile e Design Week



Prende il via il Salone del mobile 2016 e se in un post precedente ho magnificato la Milano dell'arte (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2016/04/del-miart-sarah-lucas-cattelan-e.html), non potete immaginare cosa sia la Milano del Design. 
Design che insieme alla Moda sono di fatto i due argomenti trainanti dell'economia milanese.

Tutta la città è mobilitata e ogni spazio disponibile è "preso" e trasformato in una vetrina.
Redigere un calendario di eventi collaterali legato alla Design-Week è pressochè impossibile. Selezionerò a mio gusto alcuni di questi che ritengo più interessanti e inerenti alla attività di questo blog.

Il consiglio quindi, è quello di seguire i prossimi post che pubblicherò... Non saranno la mappa degli eventi ma uno spaccato delle cose che mi interessano... 

intanto...
http://living.corriere.it/salone-del-mobile/fuorisalone/eventi-extra/gallery/salone-e-fuorisalone-2016-in-breve/?cmpid=SM_living2016_hfarm_facebook_undef_cpc_undef&utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=living2016 

Nessun commento:

Posta un commento