RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 13 aprile 2016

LA BIBLIOTECA GRONCHI E IL 70° DELLA VESPA

Ho già dedicato un post al 70° compleanno della Vespa (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2016/04/buon-compleanno-vespa.html).
Ecco un altro evento molto interessante legato a questo anniversario



LA BIBLIOTECA GRONCHI E IL 70° DELLA VESPA
Sabato 19 aprile

ore 16.30 Sala Asimov: inaugurazione della Mostra esposizione “Tutti i libri che raccontano la Piaggio e la Vespa” - un viaggio tra i libri per chi vuole approfondire storia e storie della Vespa (a cura di Roberto Cerri e Andrea Brotini).
La mostra esposizione rimarrà aperta tutti i giorni fino al 30 aprile con l'orario di apertura della Biblioteca.

ore 16.45 Area Mostre: inaugurazione della mostra “ La Vespa in cartolina” di Otello Leggerini. A cura del Gruppo Collezionisti della Valdera.

ore 17 Auditorium De Martini: proiezione del docufilm “Gli uomini che fecero la vespa”. Interverranno la regista Lorenza Pucci, il sindaco Avv. Simone Millozzi, l'assessora alla cultura Liviana Canovai e Michele Quirici della Tagete Edizioni.
Coordina Eugenio Leone.

Biblioteca Giovanni Gronchi Pontedera
viale Rinaldo Piaggio, 9/F, 56025 Pontedera

Nessun commento:

Posta un commento