RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 12 aprile 2016

A proposito di Design Week - 5VIE DESIGN WEEK . Lady Tarin . SKIN TALES


Come promesso (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2016/04/salone-del-mobile-e-design-week.html) eccomi a parlare di alcuni eventi collaterali legati alla settimana del design milanese...



Per festeggiare l'inaugurazione della DESIGN WEEK il 13 Aprile 2016 la mostra LADY TARIN Skin Tales, a cura di Rossella Farinotti, rimarrà aperta fino alle ore 23.

JOIN US!!

Skin tales. Brevi racconti personali che Lady Tarin mette in mostra alla galleria BeatTricks attraverso una selezione di scatti fotografici che racchiudono un percorso erotico e introspettivo delle sue “ragazze”: donne vivide e naturali ritratte da un occhio femminile complesso. Un “racconto di pelle”, denso e prezioso, che Lady Tarin svela in una prima personale in galleria, parallelamente a Il nuovo vocabolario della moda italiana da poco chiusa in Triennale, e dopo una serie di esperienze come Le Dictateur n.4 - Special issue for Palais de Tokyo (2013), Nu - Collective about nude, Marselleria a Milano (2014), Le Dictateur n.3 - Special issue for Tate Modern's 10th Anniversary (2010) e il documentario a lei interamente dedicato da SkyArte, dal titolo Next Girl (2014).

“L'erotismo inteso come forza vitale è il filo conduttore della mia ricerca personale, che si basa sulla possibilità della donna di abitare il proprio corpo”. Lady Tarin

BeatTricks
Via San Maurilio 4, 20123 Milano

Nessun commento:

Posta un commento