RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 9 marzo 2016

Tony Lewis a Firenze...

"ALMS COMITY AND PLUNDER", a cura di Alberto Salvadori, è la prossima mostra dell'artista statunitense Tony Lewis, che sarà visibile dal 12 marzo al Museo Marino Marini di Firenze e realizzata in collaborazione con la Galleria Massimo De Carlo. 
Un appuntamento da non perdere!!!



Comunicato Stampa:

Dal 12 Marzo 2016 al 23 Aprile 2016
Firenze
Luogo: Museo Marino Marini
Curatori: Alberto Salvadori
Telefono per informazioni: +39 055.219432

Alms Comity and Plunders è il primo progetto italiano dell’artista afroamericano Tony Lewis (Chicago,1986), realizzato appositamente per lo spazio della cripta del Museo Marino Marini.  Lewis tra i giovani artisti americani è uno dei più rappresentativi della sua generazione, i suoi progetti sono stati realizzati a Bruxelles e Basilea mentre negli Stati Uniti ricordiamo la personale del 2015 al Museum of Contemporary Art Cleveland.  Ha partecipato nel 2014 alla Whitney Biennial al Whitney Museum of American Art di New York.
  Inaugurazione sabato12 marzo ore 19

Nessun commento:

Posta un commento