RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 30 marzo 2016

Oggi a Milano apre BASE...

Oggi a Milano apre BASE...

 

Il 30 marzo BASE apre con una festa per tutta la città, per celebrare la nuova attivazione degli spazi rinnovati dell’area ex Ansaldo.
BASE è il nuovo centro milanese per la cultura e la creatività. Un ecosistema che pone la cultura al centro dei processi decisionali, quale chiave per comprendere e interpretare il mondo e le sue evoluzioni.

Vi aspettiamo dalle 19.00 con un aperitivo accompagnato da Dj SteveDub.
Alle 22 il clima cambia con Cola & Jimmu aka Nicole Willis & Jimi Tenor, eclettico duo finlandese dalle sonorità che mescolano ritmi dance a uno stile retro-futuristico.
Dalle 23.00 Fabio Volpi di Otolab, in collaborazione con WeMake, curerà una performance audiovisiva e i visual live per il djset di menthos.

BASE apre per tutti i curiosi e cresce grazie al contributo di tutti: coworking, artisti, operatori, sponsor ma soprattutto milanesi per un giorno o per tutta la vita.

Se la Cultura è la bussola, il motore sono gli individui e la comunità, protagonisti di ogni processo d’innovazione.

È per voi che le nostre porte si aprono!

----------
Ingresso gratuito
Via Bergognone 34, Milano
www.base.milano.it

Nessun commento:

Posta un commento