RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 7 marzo 2016

ASA NISI MASA per STUDI FESTIVAL

 Vi ho già scritto a proposito dell'iniziativa milanese STUDI FESTIVAL in un paio di occasioni... e come recita un vecchio proverbio: "non c'è il due senza il tre"...
Ora è la volta di Bruno Marrapodi che apre il suo studio insieme agli artisti Agnese Guido e Thomas Berra 




 ASA NISI MASA

In occasione di Studi Festival #2, Bruno Marrapodi apre il suo studio affiancandosi agli artisti Agnese Guido e Thomas Berra con i quali concepisce il progetto ASA NISI MASA.

“Asa Nisi Masa”, formula magica per esorcizzare la paura e per impadronirsi di un tesoro, fa parte del visionario mondo proposto da Federico Fellini nel capolavoro cinematograco “ 8 1⁄2”.
Gli artisti Thomas Berra, Agnese Guido e Bruno Marrapodi, oltre ad essersi scoperti legati in egual modo alla pellicola, conducono tre percorsi pittorici che si incontrano proprio nella dimensione “sogno”.
La donna che esce dal dipinto durante la notte, il flusso di pensieri e la musica, il tesoro, il padre che si lamenta del soffitto basso e molti altri elementi che svelano nel film l'inconscio del regista, si fondono con la dimensione subcosciente dei tre artisti, qui espressa attraverso i loro mezzi pittorici, scultorei e audio.
Asa Nisi Masa è un amuleto contro la sfiga, è una scusa per i pigri ed è una richiesta di condivisione.

Giovedì 17 marzo
dalle ore 18:00 alle ore 21:00

Viale Gabriele d'Annunzio, 23. Studio di Bruno Marrapodi. Darsena, Milano.

Nessun commento:

Posta un commento