RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 8 febbraio 2016

Oh, i Cuori - Serena Viola a cura di Adelaide Corbetta



FABRIANOospita Milano
Serena Viola 
oh i Cuori 
a cura di Adelaide Corbetta
11 febbraio - 12 marzo 2016

via Ponte Vetero 17 Milano

  Fabriano presenta un’edizione speciale di FABRIANOospita, una serie di opere su carta di Serena Viola esposte contemporaneamente da Fabriano all’interno degli spazi di Milano, Roma, Firenze, Verona, Venezia, Parigi, Londra, Berlino e Monaco.

La prima inaugurazione di "oh, i Cuori" è prevista per giovedì 11 febbraio 2016 a Milano: 40 disegni originali di Serena Viola su carta Fabriano Medioevalis.
In collaborazione con l'artista è nato anche un nuovo progetto: un set di 25 card, in formato 11x15 cm, ideate in esclusiva per FABRIANO boutique e custodite in una cartella in carta Sirio Fedrigoni.

Il progetto FABRIANOospita a cura di Adelaide Corbetta è nato nel 2013, all'interno di FABRIANO boutique con l'intento di incontrare alcuni artisti, per capire come la carta da più di 750 anni continua a essere supporto, materia, tecnica, complice, essa stessa opera.

Nessun commento:

Posta un commento