RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 28 gennaio 2016

GRANDE AURORA a San Miniato


Dopo il succeso legato all'esposizione dell'opera di Christian Balzano "non è vero ma ci credo" in piazza del Bastione e l'installazione "restiamo umani" di Stefano Tonelli sul prato della Rocca, a San Miniato torna la grande arte.

Bisogna però aspettare fino a sabato mattina, 30 gennaio, alle 11'00 quando avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della nuova scultura che sarà allestita in piazza del Bastione, per scoprire l'autore del nuovo grande progetto legato alla nuova installazione. 
Per ora un solo indizio, il titolo: GRANDE AURORA

La messa in sede della scultura rientra nel programma voluto dalla nostra Associazione, insieme alla Fondazione San Miniato Promozione, al Comune e con la partecipazione di Casa d'Arte San Lorenzo, che prevede per tutto l'anno 2016 la trasformazione della "porta" d'ingresso della cittadina federiciana in salotto dell'arte...

a breve altri indizi...

Nessun commento:

Posta un commento