RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 27 gennaio 2016

Edicola Radetzky-Subculture Fanzine-Thomas Berra





Subculture Fanzine
Edicola Radetzky
da sabato 6 febbraio a domenica 7 febbraio 2016 
Subculture Fanzine è un progetto in continua espansione nato nel 2012 nella mente di Thomas Berra, artista e giovane, attivo a Milano

Comunicato Stampa

Sabato 6 febbraio 2015 dalle h 17.00 alle 20.00 viene presentato per la prima volta al pubblico il progetto Subculture Fanzine in collaborazione con Edicola Radetzky. L’interazione tra un progetto artistico-editoriale indipendente e un luogo simbolico inserito nel tessuto urbano di Milano che sta riprendendo vita, è un binomio che rispecchia le vecchie intenzioni della piccola struttura liberty situata sulla Darsena, nata come edicola e poi abbandonata negli anni dopo diversi tentativi di utilizzo. Edicola Radetzky è la sede ottimale per una presentazione a un pubblico diversificato: al suo interno sono allestite 80 fanzine in un’installazione visibile dalla strada, come una piccola mostra fruibile da una vetrina.
All’esterno dell’edicola, e nella zona dei Navigli intorno alla Darsena, dei ragazzi con una felpa con il logo di Subculture Fanzine mostreranno i poster realizzati per il progetto. Il poster è sia un mezzo ludico di spiegazione che un invito al pubblico per creare la propria fanzina, utilizzando lo spazio bianco liberamente.


leggi anche 




Nessun commento:

Posta un commento