RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 9 dicembre 2015

A como, alla MAG, Alessio Bolognesi per “Spirit - Art meets Whisky”

Solo per intenditori...


 


La Galleria MAG in collaborazione con Andrea Ferrari, Fondatore e Titolare di Hidden Spirits Whisky Company, presenta per la giornata di Sabato 19 Dicembre a partire dalle ore 16:00, “Spirit - Art meets Whisky”: opere di Alessio Bolognesi e Tasting Session.
Per l’occasione, in contemporanea alla degustazione, il noto artista emiliano Alessio Bolognesi realizzerà un live painting dell’evento.

Alessio “Sfiggy” Bolognesi da tempo collabora con la galleria MAG e con Hidden Spirits Whisky Company, per la quale illustra le etichette dei singoli prodotti. Tra le opere protagoniste presenti in “Spirit - Art meets Whisky” saranno presenti principalmente i lavori su carta relativi al sodalizio con Hidden Spirits e la Serie di carte antiche dipinte.

In simultanea alla mostra che occuperà le sale della MAG, verrà celebrata una presentazione dei più recenti imbottigliamenti Hidden Spirits, i quali sottolineano metaforicamente quanto anch’essi siano pezzi unici ed irripetibili, come opere d’arte, indissolubilmente legati all’anima del legno in cui sono invecchiati, nonché impreziositi dalle irripetibili etichette. In anteprima verrà inoltre presentato il prossimo Single Malt Scotch Whisky targato Hidden Spirits.

Single Malt Scotch Whiskies in degustazione:
1- Bunnahabhain 7yo 2015 Hidden Spirits (ex bourbon cask - unpeated); 2- Speyburn 8yo 2015 Hidden Spirits (ex-sherry cask); 3- Secret Next Release 2015 Hidden Spirits (ex-sherry - octave cask); 4- Laphroaig 14yo 2015 Hidden Spirits (ex bourbon cask - peated); 5- Isle of Jura 26yo 1965 The StillMan's Dram (ex sherry casks) - 50 anni compiuti dalla messa in botte.

Un magnifico modo per unire cultura e piacere in un unico e coinvolgente evento, atto a proporre ad un pubblico selezionato ­un raffinato connubio tra Arte e Whisky.

---------
Mostra: ingresso gratuito. Orari galleria: da martedì a sabato 10:00-13:00 e 15:00-19:30.
Degustazione: prenotazione e quota obbligatoria: info@hiddenspirits.it.

Maggiori info: www.magcomo.it

Nessun commento:

Posta un commento