RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 26 novembre 2015

Anche Karina Chechik a Miami...



Si avvicina il momento più importante dell'autunno dell'Arte: 
Art Basel Miami.

Ancora una volta la città della Florida, dal 3 al 6 dicembre, aprirà le sue braccia al mondo dell'arte, della cultura e del mercato ad esse legato.

Oltre alla oramai storica ART BASEL MIAMI, l'intera città sarà trasformata in una grande vetrina dedicata al contemporaneo.
Le fiere satellite quest'anno saranno venti e tutti i luoghi, pubblici e privati, saranno invasi letteralmente da eventi artistici.

La notizia che più mi preme comunicare, è ancora una volta la presenza di un artista che gravita nella sfera di Casa d'Arte San Lorenzo, a questi grandi accadimenti. 

L'artista è Karina Chechik, di recente protagonista sulla scena italiana, con la grande mostra personale a Certaldo, TERRA - Geografie di un viaggio, che l'ha vista al centro dell'interesse del pubblico, delle istituzioni e della critica.

La Chechik è stata invitata, insieme ad altri sette artisti argentini - fra cui anche Carolina Sardi che molti collezionisti della galleria San Lorenzo ricorderanno - ad esporre i suoi lavori a AR/IN/MI 

L'evento, organizzato dal consolato argentino a Miami e con il sostegno del Miami Dade College, si terrà presso la Freedom Tower, uno degli edifici emblematici di Miami Bayfront Biscayne. 


A breve altre news...

Nessun commento:

Posta un commento