RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 24 maggio 2015

"IGNIS - il mio gesto"... il servizio TV



Attraverso queste pagine, vi ho già comunicato più volte, le varie notizie relative alla personale dell'artista Marcello Scarselli, "IGNIS - il mio gesto" (http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2015/04/a-proposito-do-ignis-il-mio-gesto-di.html), a Certaldo, in Palazzo Pretorio, curata da Filippo Lotti e dallo scrivente.
L'esposizione, aperta fino al prossimo 14 giugno, rientra nell'ambizioso progetto #4elements1palace (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2015/01/4elements1palace-acqua-fuoco-aria-terra.html), sostenuto dall'amministrazione comunale della città di Boccaccio, prodotto da Casa d'Arte San Lorenzo e fortemente voluto dall'Assessore alla Cultura Francesca Pinochi.

 Ora il servizio televisivo andato in onda su Toscana TV, all'interno della rubrica quotidiana "Incontri con l'Arte" di Fabrizio Borghini...


Nessun commento:

Posta un commento