RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 6 maggio 2015

Gabriela Butti "We Used to Wait" (Eravamo abituati ad aspettare) a cura di Francesco Raimondi

Ritengo che la giovane arte, quando in essa ci paventa qualità, ricerca e serietà, vada obbligatoriamente sostenuta.
Ecco perchè vi invito a visitare questa mostra, curata da Francesco Raimondi, di Gabriela Butti, giovane artista che ho avuto l'onore di conoscere qualche tempo fa e che ritengo essere di assoluto e totale interesse.




Sabato 23 Maggio 2015 alle ore 17.00, presso la Sala Civica Bergamaschi (Piazza Giovanni XIII,4) del Comune di Induno Olona (VA), verrà inaugurata la mostra di Gabriela Butti intitolata "We Used to Wait" (Eravamo abituati ad aspettare) a cura di Francesco Raimondi. La mostra, che espone una ventina di lavori dell'artista, è organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Induno Olona e da frcurator. Durante l'inaugurazione e l'intera durata della mostra sarà possibile accostarsi all'osservazione delle opere attraverso alcuni brevi passi tratti dal Tao Te Ching. La mostra rimarrà aperta fino a Domenica 7 Giugno 2015.
Per info: frcurator@libero.it oppure info@comune.induno-olona.va.it


Nessun commento:

Posta un commento