RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 13 maggio 2015

Anche il C.R.A. aperto per LA NOTTE EUROPEA DEI MUSEI



Come molti sanno, sono presidente e co-fondatore del C.R.A. Centro Raccolta Arte, una Associazione Culturale che nasce con l'intento di diffondere il sapere dell'arte e contestualmente, creare una biblioteca tematica sull'arte del '900. Per promuovere l'attività di questa Associazione stiamo proponendo un fitto calendario di eventi.

Sabato 16 maggio verrà celebrata in tutta Europa "LA NOTTE EUROPEA DEI MUSEI". Anche se di fatto non apparteniamo alla categoria ci sentiamo molto vicini a questa iniziativa e abbiamo deciso di aprire la nostra sede dalle 21'00 alle 23'00. Per l'occasione approfondiremo il tema la POP ART italiana ed i suoi protagonisti, da Mario Schifano a Franco Angeli, da Tano Festa a Giosetta Fioroni.
Durante l'incontro verrà proiettato un breve video corredato da un approfondimento culturale.
Siete tutti invitati!

C.R.A.
Centro Raccolta Arte
via Conti - San Miniato (PI)
Torre degli Stipendiari - Ex Falegnameria
centroraccoltaarte@libero.it

evento FB

Nessun commento:

Posta un commento