RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 26 aprile 2015

A proposito do IGNIS - il mio gesto, di Marcello Scarselli a Certaldo

Questo pomeriggio a Certaldo si è inaugurata la personale di Marcello Scarselli, IGNIS - il mio getso, curata dal sottoscritto e da Filippo Lotti per il progetto #4elements1 palace, coordinato da Francesca Pinochi e l'organizzazione di Casa d'Arte San Lorenzo (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2015/04/ignis-il-mio-gesto-di-marcello.html)...
Nonostante il temporale quasi estivo, molti gli intervenuti... ecco le prime immagini












un momento della presentazione...

con Marcello Scarselli

con Riccardo Ferrucci

Scarselli intervistato da Fabrizio Borghini di Toscana TV

io, Filippo Lotti, Marcello Scarselli e l'Assessore Francesca Pinochi



da dx: R.Braida, io, F.Calvetti, F.Lotti, M.Scarselli e E. De Luca

il momento delle dediche...

Paolo Bacchereti, Presidente di Art Club - Casa d'Arte San Lorenzo e Filippo Lotti



P. Bacchereti, F. Lotti, R. Ferrucci ed io

Nessun commento:

Posta un commento