RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 19 febbraio 2015

JE NE REGRETTE RIEN - Max Papeschi a Torino

Succede a Torino... da non perdere!

...e poi, il giorno 7 marzo, tutti a San Miniato per la presentazione della sua auto biografia (vedi http://centroraccoltaarte.blogspot.it/2015/02/max-papeschi-al-cra.html)



JE NE REGRETTE RIEN
Max Papeschi 
JE NE REGRETTE RIEN
26 Febbraio – 28 Marzo 2015
OPENING: Giovedì 26 Febbraio ore 18.30
GALLERIA DAVICO ARTE
Galleria Subalpina 30
TORINO

Max Papeschi esponente di punta della digital-art, approda nel mondo dell’arte contemporanea dopo l’esperienza da autore e regista in ambito teatrale, televisivo e cinematografico.
Come artista figurativo il suo approccio con l’Art-World è stato d’immediato successo sia di pubblico che di critica.
Il suo lavoro Politically-Scorrect, mostra una società globalizzata e consumista, rivelandone i suoi orrori in maniera ironicamente realistica. Dal Topolino Nazista al Ronald McDonald Macellaio, le icone cult perdono il loro effetto tranquillizzante per trasformarsi in un incubo collettivo.
Ha pubblicato nel 2014 la sua prima biografia “Vendere svastiche e vivere felici” dove racconta le tappe esilaranti (ma verissime!) della sua folgorante carriera.
In mostra quaranta pezzi, una selezione dei suoi lavori più famosi e la nuova serie “La société du spectacle” che vede protagonisti i “grandi” della scena politica, economica e sociale del mondo moderno e contemporaneo nei panni di icone del mondo dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento