RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 18 febbraio 2015

Berra e Nuti ad AAF Milano...



Come già scritto qualche tempo fa, Casa d'Arte San Lorenzo parteciperà alla prossima edizone di AAF MILANO (http://affordableartfair.com/milano/), la fiera d'arte contemporanea internazionale che farà tappa nella città meneghina il prossimo mese di marzo ed esattamente nel fine settimana dal 19 al 22.
La scelta degli artisti proposti dalla Galleria per questa manifestazione fieristica è caduta su due fra le eccellenze del contemporaneo: Thomas Berra e Matteo Nuti. 
Ambedue oramai proiettati, nonostante la giovene età, in un ambito decisamente internazionale proporrano ai visitatori il frutto delle loro ultime ricerche. Aleggia ancora un po' di mistero su quello che i due artisti mostreranno in questa kermesse ma le aspettative crescono...

Thomas Berra

Matteo Nuti

Nessun commento:

Posta un commento