RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 1 ottobre 2014

BUSTE DIPINTE 2014


BUSTE DIPINTE 2014
Teatro Litta 
Corso Magenta 24, 20123 Milano

Appuntamento con l’arte contemporanea che ogni anno coinvolge su invito di critici, galleristi e curatori, numerosi e talentuosi maestri del contemporaneo.

Gli artisti sono invitati a trasformare in un’opera d’arte una busta del Festival delle lettere, per vederla poi esposta in una mostra dedicata e venduta a un prezzo prestabilito. Il ricavato di ogni opera viene interamente devoluto ad un’associazione benefica che varia di anno in anno.

Il valore della collezione Buste Dipinte 2014, curata da Luisa Castellini, Donatella Rocca e Claudia Amato, sarà destinato a sostegno della campagna contro la corruzione nella scuola e nell’università di riparteilfuturo, promossa dall’associazione Libera e dal Gruppo Abele.

Le buste dipinte dell’edizione 2013 sono visibili sul sito ufficiale del progetto: www.bustedipinte.it

Nessun commento:

Posta un commento