RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 1 giugno 2014

Mi scusi Sig. Ministro...



Mi ritengo una persona "giusta". Quando sbaglio, e mi accorgo dell'errore commesso, cerco sempre di ammetere le mie "colpe" e rimediare... perlomeno chiedendo scusa.

Questo è uno di quei momenti.

Dario Franceschini, come Ministro della Cultura, non mi ha mai convinto. Ora però devo ammettere che ha messo a segno due o tre cose che meritano l'attenzione ed il plauso...

Vi invito ad andare sul sito del Ministero dei Beni Culturali (http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/index.html#&panel1-1) e guardare un po' che cosa sta facendo questo politico prestato alla cultura. 
Bravo Franceschini, e mi scuso per gli attacchi più o meno velati che ho portato avanti da questo blog nei mesi scorsi... Sta facendo un buon lavoro. La ringrazio e le porgo di nuovo le mie scuse. 

Ovviamente però, sarò pronto a tornare alla carica nel caso ce ne fosse bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento