RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 17 marzo 2014

Pino Farinotti "E l'angelo partì da lei" Edizioni San Paolo

Martedì 18 marzo, dalle ore 18.00 alle ore 19.30 l'autore Pino Farinotti sarà presente insieme allo scrittore Andrea G. Pinketts per raccontare del suo nuovo romanzo "E l'angelo partì da lei" Edizioni San Paolo (http://www.edizionisanpaolo.it)

Milano. Elena e Vanni, una coppia di giovani in carriera, portano avanti una storia complicata ma rischiarata da un figlio, Massimo, 8 anni. Quando il bambino comincia ad accusare problemi di salute, la loro vita - compreso il rapporto di coppia - si sgretola rapidamente. Massimo è affetto da una strana malattia di cui anche i medici non sanno cosa fare. È a questo punto che una donna, dolce e silenziosa, fa irruzione nella vita di Elena. Si chiama Maria. Le due diventano amiche, ma Elena non può che domandarsi chi sia Maria. Quella donna misteriosa porta con sé un’influenza positiva su chi incontra. È una strega, una maga, una santa? O forse...? Elena inizia a prendere in considerazione la possibilità che Maria sia quella... 

Un nuovo grande romanzo di Pino Farinotti,
autore di 7 chilometri da Gerusalemme.



"E l'angelo partì da lei" 
Pino Farinotti
Edizioni San Paolo
1ª edizione febbraio 2014
Collana LE VELE
Formato 14,5 x 21,5 cm  
Numero pagine 264
CDU 82L 67
ISBN/EAN 9788821591303 

Libreria Del Corso | corso San Gottardo 35 - Milano

Nessun commento:

Posta un commento