RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 21 marzo 2014

Milano capitale dell'arte? Sì, arrivano Manzoni, MiArt e Step



Milano capitale dell'arte? 
Impossibile rispondere a questo quesito. 
Anzi impossibile e poco credibile, perlomeno per gran parte dell'anno, 
eccezion fatta per il prossimo fine settimana. 

Il 26 si inaugura Manzoni a Palazzo Reale (http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2014/03/piero-manzoni-1933-1963-cura-di.html) e Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30, infatti, tutto il meglio del mondo dell'arte italiana sarà nella città meneghina per il MiArt (http://www.miart.it/)  e Step (http://www.stepartfair.com/).

All'interno degli stand delle due manifestazioni fieristiche, si potranno ammirare capolavori dei grandi Maestri del '900 insieme alle più interessanti proposte delle giovani promesse del contemporaneo, passando per le grandi correnti del dopo guerra. 
Eventi collaterali, iniziative e quant'altro faranno da contorno a questi tre giorni di grande frenesia... sperando che oltre a questa, a conclusione delle manifestazioni, ci sia anche quell'euforia che da un po' di anni accompagna le "milanesi"...

Nessun commento:

Posta un commento