RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 17 marzo 2014

Dada Tambourine - Arts, performing & more



Dada Tambourine - Arts, performing & more
18 marzo 2014


Tare vs Fope
Due entità anomale a confronto

- TARE
TAre: classe '81, writer milanese che inizia il suo percorso artistico a 15 anni, influenzato dal libro "subway art ", pietra miliare dell'arte dei graffiti. Presto folgorato dalle potenzialità comunicative di questo linguaggio nell'ambiente urbano, affianca la produzione di opere realizzate tecniche più tradizionali, come la pittura a olio e tecnica mista con materiali di riciclo quali cortecce, trucioli, vernici, smalti.
Le sue opere ad oggi rappresentano l'enstensione stessa del supporto murario: segni, colori e forme riempiono spazi vuoti in cui il supporto stesso diviene il background su cui agire.

- FOPE
information is not available


Dada Tambourine - Arts, performing & more

Al Tambourine, nuovo appuntamento a cadenza mensile: DADA TAMBOURINE, dedicato agli artisti e agli appassionati di linguaggi espressivi. Call for Artist: pittura, scultura, installazioni, performance. A cura di Sara Alessandrello. Per info e adesioni: saralessandrello@gmail.com

ingresso gratuito con tessera Arci

ARCI TAMBOURINE
Via Carlo Tenca 16, Seregno (MB)
www.tambourine.it

evento FB

vedi anche

Nessun commento:

Posta un commento