RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 26 febbraio 2014

The Armory Show 2014



Ed il viaggio continua... archiviata la fiera Arco Madrid (vedi post http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2014/02/arco-2014.html), con esiti, mi riferiscono, discordanti, arriva il momento dell grande mela... 
Il prossimo 6 marzo si accenderanno i riflettori sulla grande manifestazione fieristica di New York, The Armory Show (http://www.thearmoryshow.com/) e le sue fiere satellite.

Da indiscrezioni, l'edizione di quest'anno della fiera che ospitò per la prima volta al pubblico, nel 1917, la celeberrima opera di Marcel Duchamp "Fountain", sarà completamente rinnovata... con un po' di "sana invidia" nei confronti di chi avrà l'opportunità di andare a visitarla, rimango in attesa di eventuali conferme...



Nessun commento:

Posta un commento