RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 17 febbraio 2014

SUBLIME12



SUBLIME12, un percorso emozionale tra arte, moda, gusto e bellezza. Un evento esclusivo, durante il quale vivere un'esperienza indimenticabile in cui il mondo del business si fonde inaspettatamente con raffinate degustazioni, musica e l'estro di artisti di fama internazionale.
Protagonista della serata sarà l’artista Garjan Atwood con una propria personale che include opere inedite realizzate per l'evento.
DOVE
Milano, Via Abbondio Sangiorgio 12,
la suggestiva sede dell'agenzia Eye On Model in un palazzo d’epoca a pochi passi dall’Arco della Pace.
QUANDO
Venerdì 21 febbraio 2014
a partire dalle ore 20:00
PROGRAMMA
A partire dalle ore 20.00 Garjan Atwood art exhibition, buffet con degustazione vini “La Fortezza”, e a seguire degustazione Wine Cocktail “La Fortezza”, Jazz on groove live e deep house dj set by Marco Principi.
REGALO ESLCUSIVO
Per tutti gli ospiti un'edizione limitatissima e firmata del catalogo della mostra SUBLIME12 di Garjan Atwood; una stampa di pregio della Tipografia Valmarecchia.
L’ARTISTA
Art Director per brand internazionali, Garjan Atwood, attraverso fotografia, video e grafica, riesce a coniugare, come pochi artisti contemporanei, il classicismo con il glamour ed il rigore con la ribellione.
Le sue opere, fortemente sperimentali e dal sapore deep fashion, esaltano la bellezza femminile vista da un occhio a tratti inqueto e surreale.
Oltre a realizzare mostre a Berlino e Milano, Atwood entra nella nicchia di Vogue Italia (photo Vogue) e, selezionato tra oltre 30.000 fotografi, espone alla prestigiosa Carla Sozzani Gallery per «A Glimpse of Photo Vogue 101 Photographers/101 Pictures».
Come videasta/artista realizza il progetto Me>

Nessun commento:

Posta un commento