RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 26 febbraio 2014

Ester Negretti - DIALOGO FIGURATIVO - ASTRATTO


 
 13 marzo – 5 aprile 2014
 ESTER MARIA NEGRETTI
 DIALOGO FIGURATIVO - ASTRATTO
 Inaugurazione giovedì 13 marzo ore 18.00
Catalogo in galleria


COMUNICATO STAMPA

Dopo numerose partecipazioni alle collettive organizzate dalla galleria Lazzaro, Ester Maria Negretti si presenta per la prima volta con una interessante personale dal titolo  “ Dialogo Figurativo – Astratto".
 
Questa mostra è unica nel suo genere in quanto svela i segreti nascosti del fare artistico, ciò che muove, ispira e guida la pittrice nella sua costante osservazione volta alla ricerca del visibile oltre l’apparenza.
 
L’artista dimostra con le sue realizzazioni recenti come possa prima attingere ed ispirarsi al reale per poi raggiungere l’astrazione passando da una costruzione geometrica che sfalda e ricompone una nuova e più profonda realtà.
La continua ricerca della giovane artista comasca verso nuovi materiali e sperimentazioni, non la allontana dall’uso dei tessuti dei suoi primi esperimenti.

La mostra è anche l’occasione per presentare al pubblico milanese il suo più recente catalogo”Ester Maria Negretti”, tradotto anche in inglese e russo, edito dalla Giorgio Mondadori.


 
 ARCHIVIO GALLERIA LAZZARO by CORSI

Orario: da martedì a sabato: 9,00 – 13,00 / 15,00 – 19,00
 
www.gallerialazzaro.it
 
via Cenisio, 50 20154
Milano

Nessun commento:

Posta un commento