RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 28 novembre 2013

Fragments



Fragments
Rassegna collettiva di pittura, scultura, fotografia e videoarte
a cura di Lucio Forte, Ferdinando Ponti, Caterina Seri

Milano, via Lovanio, Giovedì 28 Novembre si apre al pubblico Fragments rassegna di arte contemporanea a cura di Lucio Forte, Ferdinando Ponti e Caterina Seri.
Pittori, scultori, fotografi e videoartisti, trattano il tema dell'abbandono, della lontananza dalla scintilla della vita, per entrare in una dimensione artificiale, fredda e caratteristica ed unica dell'umanità, l'artefatto, il frutto dell'agire nella manipolazione della natura, nella stratificazione storica urbana e del territorio, leggibile attraverso realtà industriali fatiscenti, manufatti svuotati di esseri viventi, androidi.
Espongono: Alessandro Bavari, Nicola Bertoglio, Alessandra Bisi, Lucio Forte, Andrea Locci, Pier Domenico Magri, Giuseppe Menozzi, Enea Moggioli, Sara Ottanà, Lucien Bello, Alessandro Baglioni, Mauro Poretti, Erika Riehle e Chiara Smirne.
Galleria Amy-d Spazio Lovanio, via Lovanio 6.
Opening con Buffet Giovedì 28 ore 18:00-22:00.
Aperto tutti i giorni ore 14:00-19:00, fino al 1 Dicembre.
Powered by Mavi Drink.
Entrata libera.


www.amyd.it

info@amyd.it
press@lucioforte.com

Evento FB

Nessun commento:

Posta un commento