RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 9 ottobre 2013

LIBERI DI ZONE



Milani&Cadeo e La Compagnia Liberi Di Physical Theater, hanno il piacere di annunciare la nascita di un nuovo punto di incontro delle arti performative: LIBERI DI ZONE, in Via Boncompagni 57 a Milano, uno spazio moderno e multifunzionale!

Domenica 13 ottobre ore 20.30 :

SPETTACOLO GRATUITO e APERITIVO DI INAUGURAZIONE

Da lunedì 14 a giovedì 17:

OPEN WEEK per provare i corsi attivati nella nuova sede

Le novità per quest'anno accademico, oltre ai nostri corsi standard di Danza, Acrobatica Aerea e Physical Modern, riguardano i più piccoli con i corsi di:

BABY CIRCO dai 3 ai 4 anni nel quale, seguendo l'insegnamento della psicomotricità, attraverso il gioco ispirato alle discipline circensi, ogni bimbo ha la possibilità di esternare le emozioni, legate alle esperienze della quotidianità.

PICCOLO CIRCO IN INGLESE dai 6 ai 10 anni: i primi esperimenti motori con le facili acrobazie, l'equilibrismo, il famoso trapezio volante e il trampolino elastico. L'aspetto ludico è ancora molto presente e i bambini possono migliorare la destrezza, la percezione del corpo contemporaneamente alla fiducia in se stessi, il rispetto dell'ambiente e dei compagni.

Un'attenzione particolare è rivolta anche ai genitori che possono iscriversi a corsi classici di Zumba, Pilates e Boogie Woogie o condividere un'esperienza insolita con i propri figli nel corso CIRCO GENITORI E FIGLI (dai 18 mesi ai 4 anni), una disciplina speciale che mira a consolidare il loro rapporto tramite creatività, coordinazione e fiducia reciproca! Un'occasione unica per sperimentare acrobazie da circo insieme ai nostri bambini!

SAREBBE PREFERIBILE RICEVERE UNA CONFERMA DI PRENOTAZIONE VIA MAIL PER PARTECIPARE ALLE LEZIONI DELL'OPEN WEEK ALL'INDIRIZZO segreteria@liberidi.net

Per info corsi: segreteria@liberidi.net www.liberidi.net

Vi aspettiamo!!

PER L'ISCRIZIONE ALL'ANNO ACCADEMICO 2013/2014 E' NECESSARIO IL CERTIFICATO MEDICO.

Nessun commento:

Posta un commento