RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 21 giugno 2013

Mediterranea mostra di pittura e scultura di Franco Mauro Franchi



Mediterranea
mostra di pittura e scultura
di Franco Mauro Franchi

A cura di: Daniela Pronestì e Filippo Lotti
Inaugurazione: venerdì 21 giugno 2013, ore 18.00
Luogo: Fiesole, Galleria Il Salotto - Art Promoter (Via A. Gramsci, 11)
Durata: 21 giugno – 1 settembre 2013
Orario: dal giovedì al lunedì 10.00 - 13.30 / 15.30 - 22.00, chiuso il martedì e il mercoledì
Informazioni: 055 59 86 95 www.ilsalotto.biz
In collaborazione con: Unione dei Comuni Fiesole - Vaglia; FuoriLuogo – servizi per l’Arte; Associazione Culturale “La Ruga”.

Si inaugura venerdì 21 giugno alle ore 18.00 presso la galleria e associazione culturale Il Salotto - Art Promoter di Fiesole la mostra Mediterranea. Opere pittoriche e sculture di Franco Mauro Franchi.

L'evento, si configura come ideale prosecuzione della mostra antologica Sogni Mediterranei dedicata al grande scultore livornese e inaugurata lo scorso 1 giugno nelle sale del Museo Archeologico di Fiesole e nell’area archeologica.

La Galleria Il Salotto - Art Promoter ospiterà una selezione di opere pittoriche, disegni preparatori e sculture di piccolo e medio formato che documentano una parte significativa del lungo e significativo percorso artistico di Franchi.

Nessun commento:

Posta un commento