RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 6 giugno 2013

GIOCARE SENZA VINCERE di Filippo Borella


GIOCARE SENZA VINCERE
Il fil rouge della mostra dell’artista Filippo Borella è il pensiero etico che dovrebbe sottostare ad ogni azione umana. Il fare e il partecipare nella vita di ogni singolo individuo dovrebbero essere determinati solo ed esclusivamente da comportamenti di onestà verso se stessi e di non competitività verso l’altro.
Borella affronta il tema del deontologicamente corretto attraverso l’analisi e la rielaborazione artistica degli articoli della Costituzione Italiana servendosi di tecniche pittoriche, video e audio.
L’artista non mancherà di sorprendere i visitatori della mostra anche con un’esperienza gustativa legata al progetto mi:t veg. Gli ospiti saranno infatti invitati a degustare essais della cucina vegana.
Anita Van der Weg

domenica 9 giugno

Villa Mazenta 
p.za San Giacomo Giussano MB

Nessun commento:

Posta un commento