RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 19 marzo 2013

Asta ADISCO-SOTHEBY'S 2013



"Decima Edizione per l'Asta Sotheby's dedicata ad Adisco. Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale. Una serata votata all'Arte Contemporanea ed ai successi della Scienza, un momento significativo per il Collezionismo a sostegno delle Banche di Sangue Placentare.
Il progetto è reso possibile grazie a Filippo Lotti , Direttore Sotheby's Italia, battitore d'eccellenza in questa serata, di Francesco Zanuso, Presidente Adisco Lombardia Onlus, della generosa donazione di opere da parte di oltre ottanta artisti, designers italiani, stranieri e delle interessanti proposte Leisure di Sponsor di rilievo e tecnici. Fondamentale la fedele e numerosa partecipazione di pubblico, in virtù della quale sara' possibile realizzare nuovi ed importanti traguardi terapeutici. Sempre piu' si delinea il profilo oggi di un collezionismo attento ed intelligente dedicato non solo alla valorizzazione dell'opera artistica ma prodigo ed altruista.
Appuntamento dunque da non perdere Martedi 26 Marzo, nella prestigiosa cornice di Palazzo Broggi.
Cocktail ore 19 . Asta ore 20 .
Esposizione Opere Lunedi 25 Marzo dalle ore 14 alle ore 18.
Via Broggi 19 . Milano.

Nessun commento:

Posta un commento