RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 21 gennaio 2013

Thomas Berra da Circle con "ONPAPER"



Elegante e fashion, nato da un'idea dei titolari di Exploit, Living e Refeel, Fabio Acampora e Sebastian Bernardez, e in collaborazione con il brand Diesel di Renzo Rosso, il Circle, è un locale piacevole e rilassante, situato all'interno del Diesel Building, nella zona di Via Tortona, da qualche anno considerata tra le più "in" di Milano.

Ideale per tutte le ore. Qui si può consumare un ottimo breakfast dalle 7,30 del mattino, così come un lunch con formule personalizzate oppure concedersi uno sfizioso e piacevole break. L'happy hour al Circle è l’Aperitive Time: un momento di socializzazione in una serena atmosfera, con degustazione di squisiti cocktail accompagnati da prelibatezze, servite direttamente al tavolo.
Il Circle è anche consigliato non solo come lounge bar, ma anche come ristorante che propone diversi piatti di cucina italiana rivisitata dallo chef Diego Macchi o per il buffet salato della domenica. La cantina offre un'accurata selezione di vini nazionali e internazionali, ideali per preparare ogni proposta gastronomica. Per che vuole tirare tardi, il locale offre l’opportunità di trascorrere un dopo cena piacevole, accompagnati da un ottimo sottofondo musicale mixato da dj resident e da guest.



In questo mese un altro evento coinvolgerà i frequentatori del Circle: 
la mostra “O n p a p e r”. di Thomas Berra, giovane promessa dell'arte italiana.

Durante la seconda guerra mondiale, solo i piccoli, invisibili e veloci sottomarini, erano in grado di affondare le super Portaerei e le mega Corazzate, considerate tutt'oggi, vere e proprie fortezze galleggianti. Ancora oggi Il sottomarino, viaggia, si muove, naviga in profondità e può cambiare le sorti del destino. L'icona del sottomarino è il nuovo simbolo della poetica di Thomas Berra, è il contenitore di una cultura che si muove “sotto”, una sottocultura che, prima o poi emergerà, prepotente, intrigante con tutta la forza dell’arte giovane.

Vernissage: giovedì 24 gennaio dalle 19 alle 21.
L’esposizione contemporanea resterà allestita fino al 9 marzo.
Info: Circle, via Stendhal, 36 Milano www.circlemilano.com, info@circlemilano.com, Tel.: 0242293745

Nessun commento:

Posta un commento