RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 6 gennaio 2013

Il Premio ArtGallery 2013



Il Premio ArtGallery 2013 – Quarta Edizione è il concorso internazionale gratuito per artisti emergenti.
L’Associazione ArtGallery ha ideato questa competizione per individuare un giovane di talento nella scena artistica internazionale, e premiarlo con la meritata visibilità attraverso un grande evento.

Infatti, il primo premio è una mostra personale nel prestigioso Palazzo delle Stelline di Milano: una vetrina di altissimo livello completa di vernissage, catalogo e attività promozionale grazie a un ufficio stampa dedicato.

Il vincitore viene selezionato da un Comitato Scientifico composto da autorevoli rappresentanti dell’arte, della cultura e dell’impresa.
Le iscrizioni al Premio ArtGallery sono ammesse a una sola categoria tra Pittura, Fotografia e Digital Art, Scultura e installazioni, Video arte.

Possono partecipare concorrenti di ogni nazionalità e con età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Iscriviti subito! È gratis.


Invia l’opera o il progetto che più ti rappresenta e partecipa alle selezioni!
Puoi partecipare solo fino al 1° febbraio 2013 alle ore 13.00






Nessun commento:

Posta un commento