RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 9 gennaio 2013

Casa d'Arte San Lorenzo di nuovo in TV



L'appena trascorsa esperienza televisiva, ha stimolato la "voglia"...
Infatti, si riprende! 

Dal 20 gennaio, fino al 19 maggio 2013, infatti, Casa d'Arte San Lorenzo, e di conseguenza lo scrivente, torneranno in televisone. 
Lo faremo tutte le domeniche dalle 22'00 all'una sui canali SKY 823 e 912 (per chi non ha Sky ma solamente il satellite, Mediterraneo SAT e Italia Channel e per chi non avesse nè Sky nè il satellite sul sito della Galleria, www.arte-sanlorenzo.it, la mattina successiva alla trasmissione). 

18 puntate di presentazione, promozione e vendita di opere di arte moderna, contemporanea e futura, ogni volta differenti con ospiti, contributi video, interviste e tante, tante altre sorprese.

Si inizia domenica 20 con una intera puntata dedicata ad uno degli artisti che ritengo essere fra i più interessanti della scena contemporanea: Carlo Cane.

Vi aspetto e buona visione!





Nessun commento:

Posta un commento