RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 24 gennaio 2013

Alle Biciclette... Humanimal di Marco Minotti a cura di mARTina art advisor

-->
-->


Humanimal

di Marco Minotti

Mercoledì 30 Gennaio 2013 dalle ore 18.30 alle ore 22.30 si inaugura presso il ristorante art bar "Le Biciclette" di Milano la mostra personale intitolata Humanimal di Marco Minotti, pittore tra i prescelti da Sgarbi per la scorsa Biennale di Venezia. Anche in questa occasione l'artista prosegue ad abbagliare e stupire lo spettatore con i suoi personaggi e animali caratterizzati da una sottile ironia e vitalità che portano Minotti oggi ad avere un tratto distintivo e incomparabile, grazie alla tecnica perfetta con la quale crea la sua arte.
Incredibile l'abilità dell'artista nel riuscire a dipingere i suoi racconti con un forte dinamismo, partendo dall’espressione onirica che si stempera nel segno vibrante ed esplosivo mediante l'uso del colore magnetico.
Sulle tele sono messe in scena le trasformazioni: un rinoceronte pensante si trasforma in tigre, un asino volante in zebra e poi cornici di fiori sgargianti, petali e foglie ci conducono ad allusive traiettorie emozionali.

Le Biciclette propone fino al 15 Febbraio un viaggio tra sogno e realtà, un'esperienza da vivere e osservare che ci conduce in una dimensione parallela in cui prevale la fantasia e l'immaginario. 

HUMANIMAL
Inaugurazione 30 Gennaio 2013 dalle ore 18.00 alle 22.00
Curata da mARTina art advisor
Arianna Mia, ariannamiamilan@gmail.com, 3666496534
Martina Citterio, martinacitterio@gmail.com, 3402970244

LE BICICLETTE Art Bar + Ristorante
Via Torti angolo Corso Genova, Milano
Tel. +39 0258104325
Infolebiciclette@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento