RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 22 novembre 2012

Flash Art diventa mostra...


Flash Art Event (WWW.FLASHARTEVENT.IT)

Flash Art diventa mostra dalla parte delle gallerie. 
A un prezzo veramente rivoluzionario e con una visibilità massima. Oltre all'ingresso gratis per tutti.

Flash Art Event (Milano, Palazzo del Ghiaccio, 7-10 Febbraio 2013) non sarà la solita fiera, ma una grande mostra d'arte dalla parte delle gallerie e! degli artisti. Flash Art Event vuole essere una grande mostra di arte italiana e no, circa 80 stand con mostre personali o progetti curatoriali, per un pubblico giovane, curioso, appassionato e che non frequenta più le altre fiere, ormai stanche e in netto declino. Flash Art Event vuole essere un omaggio di Flash Art a Milano, al suo storico rapporto con l'arte contemporanea che ne ha fatto la capitale italiana del collezionismo e che, malgrado i tempi, ne mantiene sempre il primato.
Flash Art Event con le sue 80 mostre, vuole essere uno spaccato dell'arte di oggi in Italia: per questo sarà un evento straordinario, pieno di sorprese per gli espositori e per il pubblico nuovo, appassionato, in cerca di emozioni e di ! arte nuova.
La mostra si terrà al Palazzo del Ghiaccio (www.palazzodelghiaccio.it), straordinaria sede della tradizione artistica e culturale di Milano e una splendida cornice per accogliere la rassegna e i suoi ospiti.
Ma la grande novità di questa manifestazione di alto profilo, oltre all'ingresso gratis per tutti i visitatori, sarà il prezzo di partecipazione, assolutamente competitivo con qualsiasi altra fiera e come risposta al momento storico che stiamo attraversando.
In Flash Art Event la galleria e l'artista avranno una visibilità straordinaria, unica nel suo genere, ad un prezzo assolutamente competitivo...

Per ulteriori informazioni scrivere a:

giancarlo.politi@tin.it 
e  

Nessun commento:

Posta un commento