RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 21 ottobre 2012

La membrana del tempo - personale di Gabriela Butti

La trovo estremamente interessante, la ricerca messa in atto da Gabriela Butti. Una sorta di continuità con un passato ancora tutto da scoprire!



Sabato 27 ottobre alle ore 17 presso la Ghiggini 1822 di Varese verrà inaugurata la personale di Gabriela Butti (Como 1985), vincitrice dell'undicesima edizione del Premio GhigginiArte giovani, dal titolo “La membrana del tempo”. Una mostra che vuole essere espressione del suo operare che si sviluppa dalla modulare ripetizione di migliaia di piccoli punti, ora estroflessi, ora introflessi che definiscono delicate superfici, forti linee di confine, forme e profondità differenti.

“La membrana è ciò che divide luce e buio, soggetto e osservatore, ciò che scorre e invecchia e ciò che invece rimane giovane per sempre... Il difficile è lasciarsi cogliere dall'istante di luce, quell'irrecuperabile attimo di flash...
Perchè la cattiva notizia è che il tempo non si può fermare. La buona notizia è che tu sei il pilota del tuo tempo. Lo puoi velocizzare o rallentare, puoi congelarlo in un istante, ma non puoi disfare quello che è fatto...".

http://issuu.com/ghiggini_1822/docs/giornale-butti_150_completo?mode=window&viewMode=singlePage

GHIGGINI 1822 galleria d'arte
Via Albuzzi 17, 21100 Varese

Nessun commento:

Posta un commento