RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 29 ottobre 2012

AAM Arte Accessibile Milano 2013



V EDIZIONE

La V Edizione di AAM – Arte Accessibile Milano, Fiera d’Arte Contemporanea fondata e diretta da Tiziana Manca, apre le sue i
scrizioni per gli espositori. L’appuntamento annuale con la Kermesse Milanese si riconferma negli spazi

EVENTIQUATTRO (Il Sole 24 Ore) PWC EXPERIENCE e ASTON MARTIN

Via Monte Rosa 91, Milano
12-14 Aprile 2013

La V edizione di AAM quest’anno ospiterà in uno spazio dedicato a l' Art Design (vista la concomitanza con la settimana del design a Milano) e una Free Market Auction (Asta di libero mercato) che coinvolgerà attivamente gli espositori contemporaneamente tutto il week-end.
I 4600 mq di manifestazione racchiudono l’essenza di una progettualità moderna e dinamica. Una proposta espositiva rivolta indistintamente a operatori del settore.
AAM 2013 affidandosi innanzitutto a uno spazio espositivo assolutamente trasversale, fuori dai parametri classici delle fiere d’arte, ovvero il palazzo disegnato da Renzo Piano che ospita non solo la redazione del Sole 24 Ore, ma anche gli uffici della PricewaterhouseCoopers e una delle vetrine più prestigiose quella della Aston Martin propone anche quest’anno l’Arte Contemporanea nel cuore di una grande città, accessibile a tutti, con un’idea che sfida i preconcetti sull’arte, offrendo l’opportunità al pubblico di informarsi sulle varie tendenze artistiche e di incontrare i galleristi e gli artisti in un’atmosfera informale e interattiva.
AAM 2013 mutando così l’approccio tradizionale, crea una mediazione tra artista, gallerista e pubblico offrendo agli appassionati d’arte, neofiti o esperti, la possibilità di penetrare una dimensione artistica senza barriere concettuali e si concretizza di conseguenza, come una fiera d’avanguardia che desidera un rapporto continuativo con i suoi espositori e il suo pubblico.

Per informazioni chiamare:
Tiziana Manca mob Ita : 349319239i
info@arteaccessibile.com
www.arteaccesibile.com

Nessun commento:

Posta un commento