RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 15 settembre 2012

Laura Zeni.Illuminazioni 999+1 teste da indossare a cura di Fortunato D'Amico

Fortunato D'Amico non tradisce mai le aspettative e non lo farà neanche questa volta curado la personale di Laura Zeni


Laura Zeni.Illuminazioni 
999+1 teste da indossare
a cura di Fortunato D'Amico
20/09/2012 - 26/09/2012

Vernissage 20 settembre ore 17.30 -23.00

MyOwnGallery
Via Tortona 27, Milano

La testa è il luogo sacro della mente dove l’universo trova forma e diventa coscienza, è il luogo dove memorie e storie senza età si conservano e si moltiplicano.

Laura Zeni , artista poliedrica, abbraccia questa filosofia con le sue 999+1 teste che presenta nella sua prima personale al Supersudio Più, in MyOwnGallery e art.box, curata da Fortunato D’Amico con catalogo edito da Skira.

Profili di teste disegnate con matite colorate, pennelli, pennarelli o pastelli, orientate secondo precise direzioni cardinali, racchiudono all’interno un simbolismo ludico fatto di disegni o collage. Il ritmo del mondo scandito da ore, giorni, mesi e stagioni è rappresentato nel lavoro dell’artista per descrivere la metamorfosi del tempo, che racchiude ogni cosa immaginabile.
Ognuno potrà riconoscersi tra le mille forme pensiero presentate in questo catalogo. L’arte è libera, strumento e luogo di meditazione per raggiungere l’illuminazione.

In collaborazione con

Jannelli&Volpi

Mycrom Art Collection

www.myowngallery.it       www.skira.net

Nessun commento:

Posta un commento