RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 23 agosto 2012

Braida all'ex convento Fatebenefratelli a Filetto

Ancora una volta Roberto Braida è il protagonista...



Sabato 25 agosto alle ore 21.00 si terrà l'inaugurazione della mostra del pittore Roberto Braida nel chiostro dell'ex convento Fatebenefratelli a Filetto. Un Braida inedito, in questo terzo incontro che chiude un ciclo iniziato nella sala polifunzionale del Museo Etnografico di Villafranca e proseguito, con successo, negli ambienti suggestivi del castello di Malgrate. Un Braida che usa la parola come il colore e ci offre pensieri poetici a corredare la profonda vena intimistica trasfusa nelle tele. L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Villafranca in Lunigiana, in collaborazione con l'Associazione Culturale Alberico Benedicenti.
Nella giornata di domenica 26 agosto la mostra proseguirà, alla presenza dell'autore, negli orari 10.00 / 12.00 - 18.00 / 22.00.

Nessun commento:

Posta un commento