RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 14 maggio 2012

SMILE, RELAX AND HATE - MAX PAPESCHI A cua di Luiza Samanda Turrini

 Max Papeschi, arriva a giugno da Annovi ed è già attesa... ma non disperate, un mese passa in fretta...
SMILE, RELAX AND HATE - MAX PAPESCHI
A cua di Luiza Samanda Turrini

Smile, Relax And Hate, l’ultima ed inedita serie di Max Papeschi, è una dichiarazione programmatica sulle maniere del potere, sulla fisionomia e sull’etica che impera ai vertici della piramide.

SMILE: cammuffare le zanne nel sorriso è l’imperativo primo degli squali, soprattutto quelli nostrani, emersi nell’ultimo ventennio italico. RELAX: non preoccuparti di niente, perché di niente dovrai rispondere. HATE: l’odio, il disprezzo e il desiderio di morte devono guidare tutto quello che fai. Questi sono i comandamenti del potere. Max Papeschi rappresenta bambocci che giocano alla guerra con missili Qassam, orribili homuncolus in divisa che piangono lacrime di coccodrillo in mezzo a panorami di macerie, bambolotti birichini in procinto di scagliare bombe a mano per testare strategie non convenzionali di marketing. Perché il gioco della guerra può essere molto redditizio per le casse dello stato, basta avere una copertura di fuoco amico da parte dei media.

Papeschi prospetta l’avvento di una nuova era, in cui gli esseri umani siano condannati al patologico nanismo di un’infanzia perpetua. Come ricompensa per la guerra, la stupidità e la devastazione perpetrati nel mondo da un gruppuscolo di adulti, indegni di essere considerati tali.

Dal 14 Giugno al 14 luglio 2012

Vernisage:
14 Giugno h.17,30 Preview per collezionisti h.19.30 dj set by Hermione Stavros

Orari di apertura settimanele
10-12,30/ 15,30-19. Tutti i giorni esclusi domenica e lunedì

Galleria Annovi Contemporanea, Sassuolo (MO), Via Radici in Piano 127

Nessun commento:

Posta un commento